domenica 25 aprile 2010

One day I'll fly away


Ciao a tutti! dopo una lunga assenza dovuta a problemi di varia natura che sia io che la mia compagna di blog Giulia abbiamo avuto in questo periodo.. è giunta l'ora di ricominciare!
Sta arrivando la primavera, il periodo che io adoro di piu (allergia a parte !) e una delle mie attività preferite durante queste giornate di sole è sicuramente andare al parco. L'altro giorno sono andata al Bosco in città qui a Milano. Era da anni che non ci mettevo piede e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.. non me lo ricordavo così carino. Qui di seguito sono postate alcune foto che ho scattato in quella giornata, spero vi piacciano !

Hi guys! after a long time, due to different problems that I and my helpmate's blog Giulia had.. here we are! Its spring, and I love it! One of my favorite hobbies in this period is going to the park! the day before yesterday I went to "bosco in città" in Milano.. it wa beautiful and i took some photos.. here they are, enjoy !
(Sorry for my english!)
Patricia.


4 commenti:

  1. Lovely pictures, the scenery and the black and white dress are amazing.
    Thank you for your lovely comment.
    xxx

    RispondiElimina
  2. e bentornate!! mi siete mancate ragazze!!

    xxx

    RispondiElimina